Profilo attività di
Andrea Matera
Le nostre offerte
Più offerte!Apertura posizione fiscale per artigiani, commercianti e professionisti
L'apertura di una attività economica da parte di un professionista, un artigiano o un commerciante è un passo importante per proseguire nella realizzazione dei propri obiettivi. Per questo motivo, per tutto il mese di aprile, lo Studio mette a disposizione dei richiedenti l’apertura della propria attività ad un prezzo simbolico di 20,00 euro. (Restano a carico del richiedente gli oneri accessori)
20€
2x1 Consulenza fiscale via Skype
In un mondo di crescente complessità fiscale è facile pagare più del dovuto o perdere vantaggi e opportunità fiscali nello svolgimento delle proprie attività. Noi ci prendiamo cura della vostra salute fiscale mediante 2 ore di consulenza al prezzo di 1 nelle seguenti aree: IRPEF, IRES, IVA, via Skype. La qualità più alta in un periodo estremamente delicato.
100€
Andrea Matera
Dottore Commercialista appassionato, incentrato sul cliente riconosciuto in Italia e nel Regno Unito con una storia comprovata nella consulenza di servizi alle imprese, audit, controllo di gestione e consulenza fiscale in Italia e all'estero, stabilendo e coltivando relazioni internazionali per garantire la crescita del propio business e di quello dei propri clienti. Il nostro obiettivo? Dare la scelta migliore in parole semplici per vincere le sfide dei clienti.
3405869174
segreteria@studiomatera.eu