#RIPARTODACASA
background

Profilo attività di
Andrea Matera

Le nostre offerte

Più offerte!

Apertura posizione fiscale per artigiani, commercianti e professionisti


L'apertura di una attività economica da parte di un professionista, un artigiano o un commerciante è un passo importante per proseguire nella realizzazione dei propri obiettivi. Per questo motivo, per tutto il mese di aprile, lo Studio mette a disposizione dei richiedenti l’apertura della propria attività ad un prezzo simbolico di 20,00 euro. (Restano a carico del richiedente gli oneri accessori)

a soli

20€

Acquista

2x1 Consulenza fiscale via Skype


In un mondo di crescente complessità fiscale è facile pagare più del dovuto o perdere vantaggi e opportunità fiscali nello svolgimento delle proprie attività. Noi ci prendiamo cura della vostra salute fiscale mediante 2 ore di consulenza al prezzo di 1 nelle seguenti aree: IRPEF, IRES, IVA, via Skype. La qualità più alta in un periodo estremamente delicato.

a soli

100€

Acquista




Andrea Matera

Dottore Commercialista appassionato, incentrato sul cliente riconosciuto in Italia e nel Regno Unito con una storia comprovata nella consulenza di servizi alle imprese, audit, controllo di gestione e consulenza fiscale in Italia e all'estero, stabilendo e coltivando relazioni internazionali per garantire la crescita del propio business e di quello dei propri clienti. Il nostro obiettivo? Dare la scelta migliore in parole semplici per vincere le sfide dei clienti.


3405869174
segreteria@studiomatera.eu

background

Profilo attività di
Andrea Matera

Riparto Da Casa è usato da migliaia di imprenditori. Iscriviti anche tu ↗

SEMPLICE 1.
Scegli
Moltissime offerte ti stanno aspettando e questa è la tua opportunità per coglierle e nel frattempo fare anche del bene.
SICURO 2.
Acquista
Il risparmio è certo e il processo d'acquisto è al sicuro grazie a Paypal. Qui vincono tutti, imprese e consumatori.
GARANTITO 3.
Riscatta
Il portale è un filo diretto fra le parti: riscattate i vostri acquisti come meglio credete, restate in contatto fra di voi!

È il tuo turno!

Supporta le aziende italiane