#RIPARTODACASA
background

Profilo attività di
Centro fitness Bodysound

Le nostre offerte

Più offerte!
VOUCHER ONLINE -15,00% SCONTO!

Abbonamento annuale ALL INCLUSIVE -15%


L'abbonamento comprende: l'utilizzo della sala attrezzi, la partecipazione ai corsi di gruppo e l'utilizzo della zona wellness, senza limitazioni. * NON CUMULABILE

a soli

438€

Acquista
VOUCHER ONLINE

1 MESE per 1 EURO


A tutti i medici, infermieri, farmacisti e assistenti sanitari che, in questo momento complicato, lavorano in prima linea, vogliamo fare un regalo: al valore simbolico di 1 euro potranno usufruire entro il 2020 di 1 mese di abbonamento all inclusive. Obbligatorio presentare un certificato medico e un tesserino di riconoscimento al momento dell'attivazione in sede. *Offerta valida fino al 30-05-2020 e NON VALIDO per coloro che hanno già un abbonamento in atto. ** Offerta NON cumulabile

a soli

1€

Acquista




Centro fitness Bodysound

Bodysound è un centro fitness che dal 1992 si fa spazio nel territorio di Castelfranco Veneto offrendo 1300 mq di superficie, un'ampia sala attrezzi con macchinari all'avanguardia, 2 sale corsi e un'area wellness con sauna e bagnoturco. Troverai uno staff attento e pronto a comprendere le tue esigenze, che ti trasmetterà la passione, l'entusiasmo e l'energia, per accompagnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Inizia questo percorso con noi per rivoluzionare il tuo modo di vivere!


0423721650
info@bodysound.it

background

Profilo attività di
Centro fitness Bodysound

Riparto Da Casa è usato da migliaia di imprenditori. Iscriviti anche tu ↗

SEMPLICE 1.
Scegli
Moltissime offerte ti stanno aspettando e questa è la tua opportunità per coglierle e nel frattempo fare anche del bene.
SICURO 2.
Acquista
Il risparmio è certo e il processo d'acquisto è al sicuro grazie a Paypal. Qui vincono tutti, imprese e consumatori.
GARANTITO 3.
Riscatta
Il portale è un filo diretto fra le parti: riscattate i vostri acquisti come meglio credete, restate in contatto fra di voi!

È il tuo turno!

Supporta le aziende italiane